Start
PAYING
 
13-11-2022
Script
Unique
Piani:
fino a 0,71% al giorno (259,15% APY) / Liquidità: 48% – 540% dopo 60 – 365 giorni
Sistema di pagamentoTetherBitcoinEthereumLitecoinDashDogecoinZcashTron
Deposito minimo
$100
Tipo di pagamento
Instantaneo
Programma di affiliazione
30% dallo Staking o 50% degli interessi dei tuoi affiliati
Revisione tecnica
Ultima verifica
11-05-2023 02:15:29
Locazione server
United States Server location country
NS server
108.162.193.72, 172.64.32.237
Proprietario
Hostinger, UAB
Indirizzo IP sito
104.21.48.60
Link
SSL
Google Trust Services LLC
Rankig degli utenti
5/5

Descrizione

Neosify è un asset a basso rendimento che offre la possibilità di ottenere profitti mantenendo fondi in saldo e facendo staking, con un potenziale guadagno giornaliero fino al 0,76%. Ulteriori dettagli su tutte le caratteristiche di questo fondo di criptovalute saranno descritte nella recensione.

Informazioni sul progetto:

La piattaforma neosify.com opera nel campo delle finanze decentralizzate e fornisce agli utenti un portafoglio di criptovalute che consente di guadagnare reddito. Il progetto vanta una grande comunità di 10.000 utenti provenienti da oltre 50 paesi diversi. Il fondo è supportato da informazioni complete e gli utenti possono trovare dettagli sulle operazioni e accedere alla documentazione sul sito web.

Il dominio è affittato per due anni e utilizzano uno script autoprodotto per le operazioni. La piattaforma è protetta dagli attacchi degli hacker attraverso CloudFlare. Il sito web presenta un design unico, moderno e animato. Da notare che la procedura di registrazione è semplice e gli utenti possono accedere al proprio account personale con pochi clic.

Condizioni di investimento in Neosify:

Mantenendo criptovalute sul saldo di neosify.com, gli utenti possono guadagnare profitti sul saldo del proprio account. L’importo minimo per guadagnare è equivalente a $100, il che consente un profitto fluttuante compreso tra lo 0,06% e lo 0,1% al giorno (dal 1,8% al 3% al mese). Questi asset non sono bloccati e gli utenti possono prelevarli istantaneamente in qualsiasi momento. In alternativa, i partecipanti possono scegliere di fare staking dei propri fondi con un periodo di congelamento di 30 giorni, guadagnando un rendimento giornaliero compreso tra lo 0,14% e lo 0,29%. È importante notare che vi è una commissione del 2,1% per i prelievi dallo staking e il tempo di trasferimento è di 7 giorni.

Rendimento:

dallo 0,24% allo 0,76% al giorno Termini di investimento: da 30 giorni a illimitati Importo di investimento: a partire da $100

Prelievo dei profitti:

alla fine dell’investimento Dimensione del profitto: 87% – 277,4% APY

Caratteristiche del sito web:

Investimento minimo: $100

Pagamenti accettati: DASH, USDT, DOGE, Zcash, ETH, LTC, BTC, TRX

Conversione delle criptovalute: Non applicabile

Prelievo minimo: 0,1 DASH, 10 USDT, 100 DOGE, 0,15 Zcash, 0,01 ETH, 0,1 LTC, 0,0004 BTC

Commissione: Viene addebitata una commissione del 2,1% per i prelievi dallo staking

Prelievo dei profitti: Istantaneo Programma di referral: 50% dei profitti (30% dei profitti dallo staking)

Registrazione sul sito Neosify: I guadagni su Neosify sono disponibili solo per gli utenti registrati. Se sei interessato al progetto, devi creare un account. Basta visitare il sito web del fondo e fare clic sul pulsante “Connect” per avviare la procedura di registrazione.

Si aprirà un modulo di registrazione in cui dovrai inserire alcuni dati per identificarti nel sistema: il tuo indirizzo email e inserire la tua password due volte. Inoltre, sulla stessa pagina, dovrai confermare il tuo consenso alle regole del progetto, e infine premere il pulsante “Registrati”.

Una volta che accedi al tuo account personale, puoi iniziare a guadagnare tenendo i fondi in saldo. Per farlo, nella pagina principale, seleziona una delle valute proposte e clicca sul pulsante appropriato con il simbolo “+”. Successivamente, effettua il trasferimento dei fondi all’indirizzo specificato. Per richiedere un prelievo, seleziona la valuta nella stessa pagina e clicca su “-“, dopodiché verrà creata una richiesta standard in cui specificare l’importo e i dettagli del prelievo.

Per aumentare i tuoi guadagni e inviare denaro allo staking, vai alla sezione “Stake”, seleziona il saldo e premi il pulsante “Stake”. Leggi i termini e le condizioni e conferma la congelazione dei fondi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *