Domande frequenti

In questa sezione, troverai risposte alle domande frequenti poste dagli investitori. Ti consigliamo di dare un’occhiata a queste informazioni, poiché ti aiuteranno a imparare molto e ad evitare errori comuni.

Cos’è lo stato VIP sul nostro sito web?

È vero che i progetti svolgono le attività di cui ci parlano?

Quali progetti sono più sicuri per investire: quelli nuovi o quelli vecchi?

La direzione degli HYIP fornisce statistiche reali?

È possibile fidarsi delle statistiche sui depositi presenti nei monitor HYIP e negli aggregatori HYIP?

È necessario monitorare il lavoro e lo sviluppo del progetto prima di investire?

Posso investire una grande somma nel progetto?

Quali misure di sicurezza dovrebbe prendere l’investitore?

Dove posso scambiare fondi?

È possibile reinvestire negli HYIP?

Con quale frequenza devo prelevare i profitti dagli HYIP?

Posso fidarmi degli amministratori degli HYIP?

Posso investire i soldi di altre persone negli HYIP?

Vale la pena investire nei piani più lunghi?

Posso fidarmi delle recensioni sul progetto e delle opinioni dei referral?

Perché è necessario lasciare un feedback sul progetto con cui lavori?

  • Cos’è lo stato VIP sul nostro sito web?
    I progetti VIP sul nostro servizio sono i più promettenti in termini di investimento e di programmi ad alto rendimento, che vengono selezionati con cura secondo molti parametri. Dovresti prestare attenzione in primo luogo ai progetti VIP e diversificare i tuoi fondi tra di loro.
  • È vero che i progetti svolgono le attività di cui ci parlano?
    Il 99% delle leggende sugli HYIP (High Yield Investment Program) è falso. È pura finzione. Quindi non credere a tutto ciò che vedi o leggi. Solo pochi progetti svolgono effettivamente tale attività. E in questi casi, vengono sempre fornite prove. La maggior parte degli investitori nemmeno presta attenzione a tali leggende poiché le prestazioni dell’HYIP non ne dipendono.
  • Quali progetti sono più sicuri per investire: quelli nuovi o quelli vecchi?
    È quasi impossibile dare una risposta definitiva a questa domanda. Da un lato, i fondi che sono in funzione da molto tempo hanno dimostrato la loro solvibilità, ma investendo in un progetto HYIP del genere, rischi di investire denaro su un progetto che ha esaurito tutte le sue risorse. I nuovi progetti HYIP, al contrario, stanno appena iniziando ad accettare depositi, quindi gli investitori che si sono registrati all’inizio hanno l’opportunità di entrare nel progetto in prima linea. Inoltre, non c’è garanzia che il nuovo sito web stia pianificando un’operazione a lungo termine e che qualcuno avrà il tempo di prelevare denaro da esso. Pertanto, ogni HYIP richiede un approccio individuale.
  • La direzione degli HYIP fornisce statistiche reali?
    Molti progetti mostrano poche statistiche reali riguardo al loro funzionamento e agli investimenti. Manipolare questi dati aiuta a dare al progetto un aspetto più solido e affidabile, facendo sembrare che la risorsa sia richiesta tra gli investitori. Pertanto, gli investitori esperti, quando analizzano gli HYIP, non si basano sulle statistiche del sito web.
  • È possibile fidarsi delle statistiche sui depositi presenti nei monitor HYIP e negli aggregatori HYIP?
    Non puoi farlo! Su monitor e aggregatori HYIP, i dati sui depositi sono falsi! Ci sono diverse ragioni per questo tipo di aumento artificiale. Ad esempio, ricevendo denaro per l’inserimento, i monitor iniziano a “creare depositi falsi” in modo che gli amministratori di altri progetti pensino che ci sia traffico su quel sito e acquistino anche l’inserimento. Un altro esempio è “creare depositi falsi” per una tassa aggiuntiva da parte dell’amministratore dell’HYIP. Di conseguenza, non puoi fidarti neanche dei dati provenienti dagli aggregatori, poiché raccolgono dati sui depositi dai monitor HYIP. Rimuoviamo i depositi dipinti e i monitor che lo fanno.
  • È necessario monitorare il lavoro e lo sviluppo del progetto prima di investire?
    Non investire a caso in tutto e studia attentamente il progetto prima di effettuare un deposito. Tuttavia, il periodo di monitoraggio del progetto non dovrebbe essere troppo lungo, altrimenti perderai un buon momento per entrare nel progetto.
  • Posso investire una grande somma nel progetto?
    La regola principale degli investimenti è che i soldi dovrebbero essere diversificati, cioè distribuiti tra diversi progetti. Se investi tutti i soldi in un unico progetto e fallisce, perderai tutto ciò che hai. La diversificazione dei rischi ti aiuterà a salvare i tuoi soldi. Investendo denaro in cinque fondi diversi, i rischi di perdere tutto il denaro in una volta diminuiscono a zero. Più grande è il tuo portafoglio di investimenti, più sei protetto. Sii pronto a investire somme di denaro che non hai paura di perdere.
  • Quali misure di sicurezza dovrebbe prendere l’investitore?
    Assicurati di avere una mail separata per gli HYIP e per i sistemi di pagamento perché se usi una sola casella di posta elettronica, un’eventuale violazione potrebbe portare alla perdita di tutti i portafogli. Inoltre, è importante utilizzare password diverse per ogni HYIP e controllare i domini dei siti web che visiti, poiché Internet è pieno di truffatori.
  • Dove posso scambiare fondi?
    Non tutti gli exchanger lavorano onestamente e se non vuoi imbatterti in una truffa, preferisci servizi comprovati che abbiano molti feedback positivi dai clienti. Puoi controllare qualsiasi exchanger sul monitor degli exchanger come BestChange. Inoltre, quando si scambia una grande quantità, a volte è consigliabile cambiarla in parti.
  • È possibile reinvestire negli HYIP?
    Il reinvestimento non è sempre utile e non tutti gli HYIP con un piano di marketing sono adatti per questo. Gli investitori esperti scelgono spesso di reinvestire i profitti quando hanno già ricevuto il deposito e lo hanno prelevato sul portafoglio. In questo caso, non rischi nulla, perché i tuoi soldi sono completamente al sicuro.
  • Con quale frequenza devo prelevare i profitti dagli HYIP?
    I profitti dovrebbero essere prelevati regolarmente e più spesso è meglio. Se il progetto paga giornalmente, dovresti fare una richiesta ogni giorno; se paga ogni ora, prova a prelevare ogni ora. Risparmiare denaro sul saldo è un grande errore che può portare alla perdita dei fondi.
  • Posso fidarmi degli amministratori degli HYIP?
    Non lo raccomanderemmo. Tutte le informazioni presentate sul sito web degli HYIP spesso non sono vere, quindi non lasciarti guidare dalle storie degli amministratori.
  • Posso investire i soldi di altre persone negli HYIP?
    In nessun caso dovresti investire denaro a credito o preso in prestito! In caso di truffa, perderai non solo il tuo deposito, ma sarai anche lasciato con debiti che sicuramente dovrai ripagare. Utilizza solo i soldi che ti appartengono personalmente e che non costituiscono una parte importante del tuo bilancio familiare. Ricorda sempre che stai rischiando dei soldi, quindi investi solo l’importo che sei disposto a perdere.
  • Vale la pena investire nei piani più lunghi?
    Spesso, negli HYIP puoi trovare diversi piani di lavoro e tariffe-trappola, progettati per gli investitori occasionali. Di solito, si tratta di piani a lungo termine con grandi interessi che nessuno ha intenzione di pagarti. Non scegliere tali tariffe.
  • Posso fidarmi delle recensioni sul progetto e delle opinioni dei referral?
    Queste persone si pongono l’obiettivo di creare una squadra a ogni costo e di attrarre il più possibile denaro nel progetto. Gli introiti dei referral dipendono interamente da questo, quindi la maggior parte di loro non sceglie metodi e loda persino i progetti truffa. Dovresti fidarti solo delle recensioni reali di investitori reali che puoi trovare su monitor come hyip-zanoza.me.
  • Perché è necessario lasciare un feedback sul progetto con cui lavori?
    Ci sono diverse ragioni per lasciare un feedback sui depositi e sui pagamenti nei progetti di investimento a cui partecipi. Innanzitutto, le tue recensioni, come recensioni di un vero investitore, forniscono ad altri investitori la conoscenza e la comprensione della affidabilità dell’HYIP e li aiutano a fare una scelta. In secondo luogo, numerose recensioni attraggono nuovi investitori e nuovi depositi, il che significa che l’HYIP lavorerà più a lungo. Lasciare le tue recensioni significa investire il tuo tempo nei tuoi stessi depositi.